Accoglienza di famiglie

L' Associazione Gioia e Speranza Onlus opera a Napoli ed è protesa al sostegno ed all'ospitalità di famiglie economicamente disagiate che hanno la necessità di soggiornare a Napoli per assistere i propri figli colpiti da gravi patologie e ricoverati negli ospedali della città.

Attraverso una rete di solidarietà si propone di agire anche in favore di quei casi che necessitano di recarsi all'estero per le cure necessarie.
Grazie ai locali messi a disposizione, a titolo gratuito, dai Frati Francescani del Terzo Ordine Regolare di S. Caterina a Chiaia, gli ospiti potranno soggiornare ed usufruire gratuitamente dei servizi necessari durante la loro permanenza ed essere aiutati e sostenuti da un gruppo di volontari.